Italia Classic Parade

Il 28 Aprile 2019 si terrà l’annuale raduno statico per auto Italiane che dal 15 anni porta sul lungolago di Bardolino (VR) centinaia di automobili di produzione nazionale, con esemplari che spaziano dalla fine dell’800 fino agli anni ’90.

Il Registro Storico Innocenti è lieto di pubblicizzare questo imperdibile evento, organizzato e patrocinato tra gli altri dal Registro Fiat Italiano e dal Benaco Auto Classiche, per portare a Bardolino una rappresentanza della Casa di Lambrate.

Come riportato nella locandina allegata, si tratta di un’occasione di incontro volta all’informalità ed alla massima libertà di partecipazione: dalle ore 9.30 sarà possibile accedere al lungolago per esporre le auto. Chi volesse trattenersi anche nel pomeriggio sarà tenuto ad organizzarsi in autonomia per il pranzo.

Gli Innocentisti che desiderassero partecipare sono invitati a contattarci all’indirizzo info@registroinnocenti.org in modo da arrivare in gruppo per riuscire a parcheggiare le auto vicine. In base alle adesioni raccolte indicheremo poi un punto di ritrovo.

Tutte le informazioni sull’evento ed il riferimento dell’organizzatore sono riportati nella locandina e sulla pagina facebook dell’evento: https://www.facebook.com/italiaclassicparade/

 

bardolino2019